Questo sito utilizza i cookie.Proseguendo nella navigazione ne accetti l’utilizzo(cookie policy)

GPS 2024: come acquisire 2 punti con le certificazioni informatiche

Aggiornamento GPS 2024 - Clicca qui e ottieni subito 2 PUNTI
certificazioni-informatiche
di: -

C'é attesa per l'ordinanza ministeriale che regolerà le tempistiche e i requisiti di accesso per l'aggiornamento e inserimento delle graduatorie provinciali per il personale docente o aspirante tale utili per effettuare supplenze al 31 agosto, 30 giugno o temporanee nella provincia scelta con la domanda di iscrizione per il biennio 2024/26.

Secondo quanto appreso dalle bozze di decreto, il tempo che ci separa dall'aggiornamento è davvero poco, quindi occorre sicuramente definire al meglio il punteggio per titoli culturali da poter inserire nella graduatoria e che consente al candidato di incrementare la propria posizione ed aumentare così la possibilità di ricevere un incarico.

Aumenta il punteggio con soloformazione.it

Soloformazione.it propone la promo DIGITAL SKILL che permette di scegliere 4 tra le certificazioni informatiche proposte, per ottenere 2 PUNTI a soli 69 EURO.

SCEGLI TRA:

Corso online + CERTIFICAZIONE MONITOR TOUCH
Corso online + CERTIFICAZIONE CODING
Corso online + CERTIFICAZIONE GSUITE
Corso online + CERTIFICAZIONE TABLET
Corso online + CERTIFICAZIONE LIM 

Corso online + CERTIFICAZIONE STRUMENTI INFORMATICI 

Il rilascio della certificazione finale prevede il superamento di una prova con domande a risposta multipla per ogni modulo. La certificazione rilasciata al termine del percorso formativo è valida per la formazione obbligatoria (DIR. 170/2016) per il personale scolastico e per l'aumento del punteggio nelle GPS

Sei ancora in tempo per aumentare il tuo punteggio.

Iscriviti online e ottieni fino a 2 punti

I nostri studenti hanno grandi storie da raccontare

Soloformazione è valutata "Eccellente" su Trustpilot, scopri perché!

Tutti i diritti sono riservati ed è vietata anche la riproduzione parziale. Il layout e le schede informative, sia web che inviate via email sono di proprietà di soloformazione.it pertanto è fatto assoluto divieto replicare o copiare parte del layout e dei contenuti
02 871 991 26