I corsi sono riconosciuti dal Consiglio Nazionale Forense ai sensi del Regolamento CNF n.6/2014, con delibere del 07/01/2019
In forza del D.P.R. 7 agosto 2012, n. 137, i professionisti iscritti agli albi (avvocati, architetti, ingegneri e così via) devono curare il continuo e costante aggiornamento delle proprie competenze, al fine di garantire qualità ed efficienza delle prestazioni resa ai propri clienti.
Tra le competenze che devono essere aggiornate, quelle digitali rivestono rilievo sempre crescente. In questo ambito, i professionisti scelgono EIPASS (European Informatics Passport), in considerazione dei contenuti altamente qualificanti degli e-learning object resi disponibili.
Attualmente e con un trend decisamente in crescita, nei prossimi anni le richieste di professionisti con competenze su Privacy, GDPR, Sicurezza Informatica e CyberCrimes saranno sempre più numerose.
Ai sensi del Regolamento CNF n. 6/2014, la Commissione centrale per l’accreditamento della formazione riconosce Crediti Formativi per la formazione continua degli avvocati, rispetto ai seguenti percorsi:
Iscrivendoti ad un corso online EIPASS avrai a disposizione:
Iscrivendoti ad uno dei nostri percorsi formativi otterrai: